Chi sono

L’amore per le stoffe e il DIY (Do It Yourself)

Natascia, mamma di Michele, nato nel 2014. Fin da piccola la passione per il cucito e i tessuti, in tutte le loro forme, mi accompagna e così inizio a creare oggetti artigianali per hobby partendo dal tessuto ed allargando gli orizzonti anche a bigiotteria ed accessori.

 

L’arrivo di Micky e la passione per il babywearing

La nascita di Michele mi fa scoprire il mondo del babywearing. Tutto inizia quando, a pochi giorni dalla sua nascita, vedo un annuncio di vendita di una fascia elastica usata su un mercatino online e decido di provare…e così provo, da quel giorno il babywearing ci accompagna nella nostra quotidianità. Portare i propri bambini è una sensazione stupenda, che non è possibile descrivere a parole.
Dopo qualche acquisto, decido di iniziare a cucire da sola i nostri supporti, che faccio personalizzare a Nicolas Kolia Fraschetti, mio padre e artista con grande esperienza che inizia a dipingere a mano le nostre fasce. Di qui inizia il mio hobby e le mie passioni sono sfociate nella creazione di fasce portabebè.

 

I lavori presenti in questo sito web e nei canali ad esso collegati sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall’art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

 

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>